Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
Capelli
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Moda vip (e non)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 10:38 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Un parrucchiere purtroppo non riuscirà mai a farti un colore così, desisti, o procedi per gradi, piace moltissimo anche a me, ma è un colore che o ce l'hai naturale o cippa
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 1:54 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Pink, io andrei a parlarne col tuo parrucchiere direttamente per vedere che dice!!
8tta8tta
Gossiper novizio

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 11:18 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Difficile riuscire ad avere un rosso così naturale... Poi io i capelli non li tocco proprio!!! Ho il terrore di rovinarli no???
Cmq è molto bello!!
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Larissa
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 4:40 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Oh io il contrario.
Ho avuto i capelli praticamente tutti i colori,finora non si sono rovinati granchè,ma è anche vero che li tengo abbastanza corti..
Profilo Invia messaggio privato   Yahoo
Astrea
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 2:10 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

io sventolo con fierezza la mia chioma bionda,lunga fino a metà schiena.tuttavia sono arsa dal desiderio di farmi un caschetto nero alla "valentina" di crepax.
Profilo Invia messaggio privato  
Vale_alice
Super gossiper

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 2:48 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

I adoro follemente il caschetto nero, però se avessi i capelli biondi e lunghi probabilmente non avrei il coraggio di farlo!
Profilo Invia messaggio privato  
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 12:02 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Vale_alice ha scritto:
I adoro follemente il caschetto nero, però se avessi i capelli biondi e lunghi probabilmente non avrei il coraggio di farlo!

Io voglio i capelli lunghi... e vorrei riportarli tendenti al rosso, o comunque più vicini al mio naturale! Spero che l'estate faccia qualcosa, altrimenti a settembre parlo col parrucchiere...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Moda vip (e non) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47
Pagina 47 di 47

Vai a: