| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Trippy-Satine Super gossiper

|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 9:07 pm Oggetto: Friends |
|
|
mmh..sono curiosa, voi lo seguivate???
io ho visto tutte le 10 stagioni almeno cinque volte(forse le uniche che ho visto di meno sono le ultime due)...lo adoro!! e adoro il fatto che più lo vedi e più ti fa ridere nonostante sai a memoria le battute...
un telefilm, che io reputo storico...ha gettato uno dei primi semi per le sitcom comiche...
e a voi???vi piace??
|
| Top |
|
 |
|
|
marissa!! Super gossiper

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 9:50 am Oggetto: |
|
|
TANTISSSIMO!! Adoro Ross e Rachel!! Bellissimo!! Fantastico! _________________ La pigrizia è la mamma di tutti i vizi, ma la mamma è sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
io adoro Joey...Chandler...Phoebe...Ross...monica...rachel..oddio..l'ho detti tutti!!
E' da quando lo seguo che cerco di scegliere il mio personaggio preferito ma non ci riesco!! Li adoro tutti!!!soprattutto Joey, Chandler e Phoebe!!!
Ieri mi sono rivista la puntata di quando fanno fare il video di "Gatto Rognoso" a Phoebe...da scompisciarsi!!!ahahahah _________________
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.." [Moulin Rouge] |
|
| Top |
|
 |
I'm A Slave For You Gossiper esperto

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
Friends....semplicemente fantastico...sono tutti dei grandi!!!
Amo tutti..ma preferisco un po di piu Rachel e Chandler...!!
Ho visto tutte le 10 stagioni...ormai le so a memoria!!
Quanto darei per una reunion! _________________
   |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
già...sarebbe bello se tornassero insieme per un altra decina di stagioni!!!troppo bello!! _________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.." [Moulin Rouge] |
|
| Top |
|
 |
I'm A Slave For You Gossiper esperto

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Bhe una decina di stagione sarebbe troppo...
Magari per una o due puntate speciali magari...mi accontenterei anche di una sola.... _________________
   |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
hihihi...vi immaginate se lo continuassero fino a quando diventano vecchi?...ahahahaha....però forse è vero...altre 10 stagione sarebbero troppe...
Solo che, beh, io non mi stanco mai di vederle le puntateeee!!! _________________
|
| Top |
|
 |
marissa!! Super gossiper

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe bellissimo!! _________________ La pigrizia è la mamma di tutti i vizi, ma la mamma è sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo! |
|
| Top |
|
 |
Roro!! Super gossiper

Registrato: 26/03/07 20:49 Messaggi: 3865 Residenza: ^^^^SaRdEgNa^^^^
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
io nn l'ho mai visto.. _________________ ● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ] |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
peccato!! E' un telefilm splendido..se ti capita vedilo..magari fatti prestare i dvd se qualche tuo conoscente li ha...non te ne pentirai!!
|
| Top |
|
 |
marissa!! Super gossiper

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Si, infatti! _________________ La pigrizia è la mamma di tutti i vizi, ma la mamma è sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo! |
|
| Top |
|
 |
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 12:04 am Oggetto: |
|
|
CAPOLAVORO _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Vale_alice Super gossiper

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
| A me non è mai piaciuto...ho visto qualche puntata ma ma non mi attira per niente... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Ehi! Ieri ho rivisto una delle mie puntatae preferite: "la coppa Geller"....mio dio!!! L'adorooooooooo!!
Troppo bella!!!  _________________
|
| Top |
|
 |
Kay_Lake Gossiper attivo

Registrato: 24/07/07 11:04 Messaggi: 150 Residenza: Johannesburg
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace tantissimo questo telefilm!!!  _________________ Persino il più lieve bisbiglio può essere sentito al di sopra degli eserciti, quando dice la verità... |
|
| Top |
|
 |
|