Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
GLI SCORFANI: le "DONNE" che detestiamo...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 80, 81, 82  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Astrea
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 2:58 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

L'ho vista dal vivo per caso all'uni.scorfano 1 e scorfano 2 nello stesso giorno
Profilo Invia messaggio privato  
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:20 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Astrea ha scritto:
e se fossi io quella con troppe sovrastrutture?e se lei fosse una persona migliore di me in quanto "genuina, integra (questo mica tanto, viste le corna fatte...)"
anche gli autori classici inneggiano spesso lo "stato di natura" dei primitivi

Talvolta me lo chiedo anche io. Per un infinitesimo di secondo, poi mi rispondo da sola "No, col ca*zo".
Un conto e' essere una persona migliore ma semplicemente malvestita, o coi peli, o dalla carnagione improbabile o sar caz*o (pvinci tribute).
Un conto e' essere cheap.

Cheap si puo' scomporre in Malvestita, Nazionalpopolare, Insulsa, Patetica, Loffia, Volgare, se non tradurre semplicemente in "una delle tante".
E non e' qualcosa che vediamo semplicemente dall'esterno o che decidiamo a priori perche' ci stanno sul caz*o mentre noi possiamo definirci in maniera insindacabile delle fig*e senza precedenti, belle, ironiche, pungenti, con gusto nel vestire ed interessi o, che so, gusti musicali gran lunga meno banali/scontati/imbarazzanti di quelli delle sopracitate donnette. Io questa cosa riesco a vederla anche in persone che, ahime', conosco, certe sono anche mie amiche da anni.
E, sempre con un AHIME' grosso quanto una casa, non posso fare a meno di notare quanto queste cheap ladies riescano sempre ad avere piu' fortuna, a trovare la pace piu' in fretta senza esser necessariamente tormentate da qualche "scorfana" che non sa neanche della loro esistenza.
Mentre certi fiori d'acciaio che conosco si ritrovano sempre a sguazzare in un cumulo di mer*a. C'est la vie. Magari siamo noi ad impantanarci sempre nelle situazioni sbagliate con le persone sbagliate. Poi incontriamo quelle giuste ma siamo gia' piombate nel nostro bel pozzo di disincanto e buonanotte al caz*o.
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 10:05 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

bellissimo post C.
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 10:18 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Azie, topi
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 11:06 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Bello davvero, complimenti

A una settimana dall'inizio dei rapporti con la tipa di cui vi scrissi in Inbox su fb, posso solo dire di aver fatto la scelta giusta davvero.

Il mio istinto premia.
Miss_R
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 12:12 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Amiche Lai?
Th3iNdip3Nd3Nt
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 12:24 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Ok, ho due scorfane.
Una peggio dell'altra. Ne ho già parlato mi sa...
Cioè una è fi*a eh, convintissima, truzza al massimo. L'altra è una sempliociotta...
Boh le odio volevo condividere questo momento con voi visto che continuo a chidermi PERCHè LORO Sì E IO NO

__________♥ ♥__________
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 1:43 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Laisa ha scritto:
Bello davvero, complimenti

A una settimana dall'inizio dei rapporti con la tipa di cui vi scrissi in Inbox su fb, posso solo dire di aver fatto la scelta giusta davvero.

Il mio istinto premia.

una SETTIMANA lai?
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 3:42 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

non amiche, ci stiamo conoscendo, ci sarà tempo per parlare di amicizia.

ma visto come vanno le cose con lei, con lui, ho capito che non ho sbagliato Smile
Astrea
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 1:57 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

in una settimana ho incrociato la scout due volte.Mi ha rotto i i c...ni.Mi sta rovinando la vita
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 12:43 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

-ok-

L'ultima modifica di scimmia_artica il Gio Mag 06, 2010 10:20 pm, modificato 2 volte
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 1:10 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

.
Coincidenze?

L'ultima modifica di scimmia_artica il Ven Mag 07, 2010 11:54 am, modificato 1 volta
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 5:27 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

lascialo
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 2:17 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Ci ho parlato.
Dice che ha capito che questa persona in realta' vale meno di quanto pensasse, la trova subdola.
Perche' lei gli posta roba da quando ha saputo che ci sono io.
E vuole eliminarla dalla sua vita, partendo da facebook.

Boh vabbe'. Devo stilare una lista dei pro e dei contro perche' con lui ci sono anche altre problematiche...
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 12:29 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

lascialo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 80, 81, 82  Successivo
Pagina 81 di 82

Vai a: