| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Roro!! Super gossiper

Registrato: 26/03/07 20:49 Messaggi: 3864 Residenza: ^^^^SaRdEgNa^^^^
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 11:59 am Oggetto: Hayden Panettiere |
|
|
ke ne pensate di lei e di queste foto!?!?
x me è carina..ma in queste foto..è strana
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
[url=http://media.egotastic.com/media/thumbs/0706/hayden-panettiere-wild-11.jpg] img 7[/url _________________ ● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ] |
|
| Top |
|
 |
|
|
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Roro, non si vedono le foto, puoi editare? Grazie _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Blue_Jeans Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace affatto...
L'ultima modifica di Blue_Jeans il Mar Lug 03, 2007 12:05 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Blue.. Ma chi è sta qua!??!?!?!? _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
ma chi è?
comunque che mostro _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
OT: Che cara Blue Jeans hai editato il formato Vi adoro quando vi prendete cura del forum Comunque andava bene anche la grandezza di prima.
Spiegateci chi è sta cicciona bionda! (Mi da l idea di essere piuttosto paffutella!) _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Th3iNdip3Nd3Nt Super gossiper

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Non è tanto cicciona...è un po' nana!
Comunque io la conosco solo di nome! Forse ha fatto "Il sapore della vittoria" ma non ne sono sicura! _________________
| Citazione: | | S. AND B. VERSION |
__________♥ ♥__________ |
|
| Top |
|
 |
Blue_Jeans Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
E io adoro prendermi cura del forum !!! Sai la foto di prima mi sembrava troppo grande...
Cmq...
Hayden Panettiere (?) è un'attrice e cantante statunitense.
Ha fatto svariati film come :"Le parole che non ti ho detto","Il sapore della vittoria","Quando meno te lo aspetti", e serie tv come "Ally McBeal" e "Malcolm".Sarà anche Claire Bennet in "Heroes".
Si dice sia anche una cantante affermata...
Recentemente è stato rilasciato negli USA anche il suo album d'esordio "Fallen Love" da cui sono stati estratti 2 singoli,"Your New Girlfriend" e "The New Girl".Ha registrato il singolo "Try" per la colonna sonora del film Disney "Un ponte per Terabithia". |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Quindi Blue Jeans di promuovo a nostra inviata/report negli USA Sei informatissima!!
Ho visto alcuni film che hai citato ma non ricordo la sua faccia.. bho! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Blue_Jeans Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
No vabbè...Io le canzoni non me le ricordavo e le ho cercate...E non sapevo neanche che sarebbe stata protagonista di Heroes...Ma le altre cose sono frutto del mio cervelletto malato...
Comunque per quel fatto dell'inviata ci sto !!! Non ci son problemi...Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!!  |
|
| Top |
|
 |
Roro!! Super gossiper

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
uffaaaaaaa xke nn si vedono le foto????!!
cmq io sino a poco tempo fa la conoscevo solo x il nome..ma nn ho mai visto suoi film..
però prima facendo un giro su qualke sito ho trovato delle foto(quelle ke nn si vedono)e bo sembra strana..mi sembrava la solita ragazza con il viso d'angelo..ma vedendo altre foto è abbastanza brutta..
PS : quelle foto sono qua..: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
_________________ ● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ] |
|
| Top |
|
 |
Roro!! Super gossiper

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 1:14 pm Oggetto: |
|
|
è anke lei amica(se si puo chiamare amica)di Paris Hilton..
ma ke è anke cantante nn sapevo niente.. _________________ ● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ] |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ma si chiama PANETTIERE di cognome?
Che si sparasse. _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Blue_Jeans Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
| Laura ha scritto: | Ma si chiama PANETTIERE di cognome?
Che si sparasse. |
 |
|
| Top |
|
 |
ShallaTrallaLalla Gossiper esperto

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
non me la ricordo proprio anche se ho visto tutti quei film..cmq nulla di che.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|