| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tabata Super gossiper

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
| principessa pisella ha scritto: | faschionista personalmente parlando io non sono affatto i*******a e non ti rispondo a tono, non me ne frega proprio un c***o della tua vita ne quella finta ne quella vera
ho consolato una persona che hai ferito
continuo a credere che il tuo comportamento o denota che hai urgente bisogno di farti chiudere in una clinica di igiene mentale o era destinato a suscitare invidie (e con me hai sempre fallito miseramente e lo sai)
mi dispiace per chi ha perso tempo, fatica, passione e impegno a star dietro alle tue minchiate
per il resto non mi importa, per me puoi sparare palle per tutta la vita, la poveretta rimani tu
ot: no tabata nella discussione sulle scarpe di lacroix io non sono intervenuta |
@ principessa scusami ricordo male, complimenti per il messaggio sto ancora ridendo! _________________ C'č al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sč: non far parlare di sč. Oscar Wilde |
|
| Top |
|
 |
|
|
Fashionista123 Bannato
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
1)Sono tornata per vedere se Tabata aveva scelto il vestito
2)Ho risposto qui dato che Tabata ha pił volte detto di avere il coraggio di rispondere alle provocazioni perchč mi sembra che stiate facendo solo questo!
A quanto pare tutte le persone facevano da un lato la bella faccia e dall'altro quella brutta... |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
La cosa importante č che ora dica COSA CI PORTAVAMO DIETRO DA MARZO! Perchč se č quello che penso la ragazza non ha capito davvero niente di come siano andate le cose..
PS:Principessa Pisella, io, MrsMiller e soprattutto Josie abbiamo il dovere di stare dietro al forum ed č ovvio che se qualcuno ci prende in giro ci arrabbiamo. Il tempo non l abbiamo perso, a quanto pare!! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
Josie Amministratore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
| Fashionista123 ha scritto: | Immagino quanto ve ne sia fregato di me!
Dal momento che cose che vi portavate dietro da marzo avete aspettato solo ora per comunicarmele...
Chi sono le false?! |
Se credi che io sapessi la veritą gią da prima ti sbagli di grosso. L'ho detto 100 volte ma evidentemente non ti entra in testa: abbiamo scoperto la veritą solo quando tu ci hai chiesto di far luce sulla faccenda.
Che faccia di tolla. _________________
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! | per sapere tutto su come postare immagini/foto nel modo migliore!
 |
|
| Top |
|
 |
tabata Super gossiper

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Si certo qui la colpa č di tutti tranne che la tua, ma bene. Perņ CARINA continui a non rispondere _________________ C'č al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sč: non far parlare di sč. Oscar Wilde |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi Francy83 č spuntata recentemente e non a marzo, prima dell arrivo di Francy83 non c era motivo di indagare sul conto di Fashionista!! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
Fashionista123 Bannato
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
PERCHE? NON CAPITE!!??
Le cose che vi portavate da marzo erano tutti gli insulti che mi sono beccata solo ora...
So Tabata che la colpa č solo mia l'ho scritto nel 1° mex...
Negalo che sei stata TU a rivolermi qui? |
|
| Top |
|
 |
marissa!! Super gossiper

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Io nn ci sto + capendo nulla..
L'unica cosa che so č che se nn ti fossi inventata tutto non sarebbe successo tutto questo.. _________________ La pigrizia č la mamma di tutti i vizi, ma la mamma č sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo! |
|
| Top |
|
 |
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ot: no laura non hai capito, certo che avete ragione ad arrabbiarvi! ci mancherebbe! ovvio che avete il dovere di controllare quotidianamente questo forum ma se fashionista ci avesse liberato precedentemente della sua stupiditą voi non avreste perso tempo ed impegno ad indagare su di lei
non intendo assolutamente dire che perdiate il vostro tempo in generale (magari non ci siamo capite), quindi sono mortificata per la fatica che a voi ha fatto spendere mentre personalmente a me faschionista non mi ha fatta arrabbiare, mi ha fatta solo ridere e ridere e ridere e ridere ancora
che gran pena ragazze....che gran pena
faschionista noi non ci siamo mai piaciute e lo sai bene, quindi se ti stai anche solo minimamente riferendo a me in queste insinuazioni smettila immediatamente
L'ultima modifica di principessa pisella il Mar Mag 29, 2007 6:40 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Tutti gli "insulti" che stai ricevendo qui nascono dalle tue bugie, se la casa fosse stata realmente tua e se tutte le tue dichiarazioni fossero state vere nessuno avrebbe recriminato!!
Nessuno si portava dentro nulla, personalmente io difendevo anche la tua posizione perchč credevo che tu veramente fossi molto benestante e non volevo che questo diventasse per te un peso o una discriminante quindi sono ancora piu incazxxxx!!!!!!!!!! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
tabata Super gossiper

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Senti a questo punto devo dire che ha ragione principessa tu sei matta! Continui a girare intorno all'argomento dando la colpa a tutti per quello che hai combinato, ma non spieghi il perchč. Credo di non essere l'unica a voler capire cosa ti ha detto il cervello nel momento in cui ti sei registrata come Francy, ti sei insultata e hai addirittura chiesto che si facesse chiarezza! Sei stata accontentata la chiarezza č stata fatta, si sono scoperte tutte le tue bugie il minimo che tu possa fare e darci delle spigazioni senza fare tanto la preziosa. _________________ C'č al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sč: non far parlare di sč. Oscar Wilde |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
| principessa pisella ha scritto: | ot: no laura non hai capito, certo che avete ragione ad arrabbiarvi! ci mancherebbe! ovvio che avete il dovere di controllare quotidianamente questo forum ma se fashionista ci avesse liberato precedentemente della sua stupiditą voi non avreste perso tempo ed impegno ad indagare su di lei
non intendo assolutamente dire che perdiate il vostro tempo in generale (magari non ci siamo capite), quindi sono mortificata per la fatica che a voi ha fatto spendere mentre personalmente a me faschionista non mi ha fatta arrabbiare, mi ha fatta solo ridere e ridere e ridere e ridere ancora
che gran pena ragazze....che gran pena |
Scusa non avevo interpretato bene!!
PS:E' troppo bello che tu scriva Faschionista!! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Fashionista123 Bannato
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
L'intento era di creare Francy83 come un personaggio completamente differente diverso da Fashionista123, era un esame per vedere chi delle due preferivate!
Poi la situazione mi č scivolata di mano e ho inventato tutto.... |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
No, tu hai inventato tutto anche prima dell arrivo di Francy83.. Non cambiamo le carte in tavola, le foto sono precedenti. _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Fashionista123 Bannato
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Sģ ho inventato la storia dell'utente troll...intendevo quello!
Quanto mi credi cretina per non ricordarmi quando ho postato quelle foto? |
|
| Top |
|
 |
|