Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
Magrezza VS. Grassezza

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Moda vip (e non)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Laura
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:27 am    Oggetto: Magrezza VS. Grassezza Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Dopo alcune riflessioni tra i moderatori, siamo giunte alla conclusione che fosse ora di aprire questo topic; la diatriba è spesso accesa in merito, questa è la sede adatta per parlarne, evitando così di dilungarci nei diversi "OFF TOPIC".

SI potranno fare confronti, postare fotografie, tutto ciò che riteniamo necessario per esprimere la nostra opinione.

Essendo l' argomento molto delicato ci affidiamo al buon senso dei singoli nel rispettare le altrui posizioni e invitiamo tutti ad un linguaggio moderato e volto a rispettare la sensibilità di ognuno.

PS: Proponete un titolo adatto al topic, che sia chiaro ed intuitivo, questo è provvisorio, lo sceglieremo tra le vostre proposte, inviatele a me tramite messaggio privato, grazie mille!

Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links
Registrati (registred o enter nel forum!
Profilo Invia messaggio privato  
Idon'tcare4them
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:57 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

non credo siano due cose l'una contro l'altra, credo piuttosto che l'obiettivo in un forum di ragazze sarebbe quello di accettarsi come si è e di imparare a valorizzare i propri pregi e nascondere i difetti. Trovo questo topic un po’ infantile, è la mia opinione sull'argomento
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:01 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Non hai capito il senso del topic, probabilmente non mi sono spiegata Io, il topic è inserito in MODA e non in OFF TOPIC proprio perchè non si parla di etica o moralità dell' essere magri o grassi, si tratta di confronti fotografici, di abiti indossati più o meno bene, di punti di vista sulle sfilate, sulle modelle magrissime o più in carne e così via.

Spero che adesso sia chiaro.

Oltretutto un forum di Gossip e Moda non ha nessun obiettivo riguardo l' autostima degli utenti.

Idon'tcare4them
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:08 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

sarà, ma non me la sento di dire che heidi klum è grassa quando non ho idea di chi sono le persone a cui lo sto dicendo, visto e considerato che molte utenti sono molto giovani e non ho alcun interesse a sostenere che se sei sovrappeso sei uno schifo, amica sorella o celebrità che sia, cosa che tra tra l'altro non penso altrimenti me ne vergognerei. Sarà che ho visto nel forum la possibilità di relazioni umane in cui il sostegno dell'autostima ha molto a che vedere per me. molto più che accanirmi sul cul* di beyonceè o sulle ossa a punta della beccam.
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:26 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Trovo un po assurda questa cosa dal momento che l' idea di creare un topic e nata dal fatto che in molte discussioni si finiva a parlare di quanto una determinata celebrità fosse piu o meno dimagrita/ingrassata, o in maniera relativa di come indossasse un abito rispetto ad un altra strutturata diversamente, non c'è discriminazone, ci sono persone che esrpimono la propria idea. Io invece penso che in un forum di gossip e moda ci si possa accanire proprio su questo, è di questo che si parla e penso che alcune considerazioni siano buoniste, dal momento che nessuno vuole violare la sensibilità altrui ne offendere o ghettizzare.
Lo abbiamo fatto in moltissime discussioni, andando off topic, qui si potrà fare confrontandosi senza dover per forza pensare che "se sei sovrappeso sei uno schifo", ognuno dirà la sua seguendo delle linee guida sensate e rispettose.

Idon'tcare4them
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:37 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

sì ma siccome su questo argomento non ce ne sono mai state di linee guida sensate perchè ho sentito dire cose assurde e da rabbrividire, sinceramente mi astengo
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 11:53 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Anche io mi astengo spesso dal topic di Politica, visto che mi sono sentita dare dell "IGNORANTE/COGLION*", non c'è problema, questo è un forum è ogni utente sceglie le discussioni in cui intervenire.

tabata
Super gossiper

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 8:29 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Laura ha scritto:

il topic è inserito in MODA e non in OFF TOPIC proprio perchè non si parla di etica o moralità dell' essere magri o grassi, si tratta di confronti fotografici, di abiti indossati più o meno bene, di punti di vista sulle sfilate, sulle modelle magrissime o più in carne e così via..

sono d'accordo con viola, bisogna parlarne ma in modo costruttivo.
è vero che spesso, in altri topic siamo andate in off topic parlando di questo argomento, partendo da come una modella/attrice sia vestita, com'era diventata dopo un parto ecc. ma poi il discorso virava su altro, di più serio. Per me questa sezione rimane sbagliata, perchè essere magri o grassi nn è sicuramente una moda.
Perchè altrimenti in questo topic ci si limita a dire che a X il vestito sta male perchè troppo magra o troppo grassa.
Astrea
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 7:27 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Sostengo l'aurea mediocritas
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Moda vip (e non) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: