| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 12:55 am Oggetto: FlashForward |
|
|
FlashForward è una serie televisiva serializzata statunitense di genere fantascientifico, prodotta e trasmessa da ABC, e basata sul romanzo Avanti nel tempo (Flashforward) dello scrittore canadese Robert J. Sawyer, il protagonista è Mark Benford, interpretato da Joseph Fiennes, è un agente speciale che lavora per l'FBI di Los Angeles, è sposato con Olivia e ha una figlia di nome Charlie. Nonostante la sua vita appaia felice, Mark ha un passato da alcolista, che lo porta tutt'ora a lottare contro il suo disagio interiore.
La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).
Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono rimaste vittime di incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo in avaria a causa del mancato controllo umano.
fonte: wikipedia
Ho appena iniziato a vederla...come tutti i telefilm del genere (per esempio anche Criminal Minds) stranissimamente la preferisco doppiata in italiano, non sembra male, mi ha presa abbastanza, qualcuno la guarda?
(in questa foto sembrano veramente dei babbi) _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
|
|
Laura Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 11:33 am Oggetto: |
|
|
Io la guardo ma non su fox, la scarico giovedì coi subs... Mi piace molto, ho deciso inizialmente di guardarla solo perchè è degli stessi creatori di LOST/ALIAS, ma mi sembra realmente valida. _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
Miss_R Super gossiper

Registrato: 09/10/07 18:06 Messaggi: 2466 Residenza: Prov. Milano
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| Io volevo iniziare a guardarla per il "fattore LOST"... |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 3:24 pm Oggetto: |
|
|
ehhehe, come ho fatto Io
Secondo me poi ti piace, prova!! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
io la guardo in streaming... _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Miss_R Super gossiper

|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta tantissimo!
Poi Olivia è PENNY di LOST! |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 31, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
Infatti io la chiamo Penny
Il Pilot è incredibile, secondo me è quasi più bello di quello di LOST!! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
Miss_R Super gossiper

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
| Sì il pilot è veramente bello, non so come mai, ma la scena del black out mi ricorda tantissimo quella dell'incidente di Lost, sarà autosuggestione! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 12:24 am Oggetto: |
|
|
c'è troppa roba da ricordare, devo farmi degli schemi, io mi dimentico i pezzi da una puntata all'altra... _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Roby hai ragione, io credo che gli autori volessero fare proprio una sorta di "richiamo"...
Io ogni puntata mi guardo il riassunto perchè è davvero complesso! _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
|
|
| Top |
|
 |
|