| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm Oggetto: sezioni ad abilitazione: si può? |
|
|
siccome circa un mese fa ho avuto un problema dovuto al fatto che una mia conoscente pareva volesse iscriversi a questo forum... indipendentemente da me... che mi ha costretto a cancellare tutti i miei post in OT fino all'estate 2008 compresa... mi chiedevo se avesse un senso creare una sezione/topic tipo quello OT... o modificare le impostazioni dello stesso... in modo che sia visibile solo a certi utenti: ovvero quelli che partecipano attivamente al forum... onde evitare processi di stalking... in modo da parlare anche più serenamente di noi...
io lo dico perchè tante cose che mi farebbe piacere dire non le dico proprio per paura di essere letta da terzi, e credo possa valere anche per altre... che ne pensate? _________________ ♥ Follow me on...
Twitter: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Flickr: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Blog: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Laura Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Lo abbiamo chiesto a Josie, già da tempo, vedremo... _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
surena Super gossiper

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Intervengo perché la cosa interessa anche me, per gli stessi motivi di laisa e penso di altre... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Antigone Super gossiper

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 4:46 pm Oggetto: |
|
|
appoggio! _________________ «Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.»
Oscar Wilde |
|
| Top |
|
 |
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 6:24 am Oggetto: |
|
|
ragazze faremo il possibile, abbiamo già avanzato più volte questa richiesta, ci sentiremmo tutte più tutelate _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ok, teneteci aggiornate! _________________ ♥ Follow me on...
Twitter: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Flickr: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Blog: Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
|