Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
Hayden Christiensen

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Celebrità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blue_Jeans
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 9:53 pm    Oggetto: Hayden Christiensen Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Hayden Christensen. Data e luogo di nascita: 19 Aprile 1981, Vancouver, Canada .
Diviene immediatamente famoso dopo che viene scelto da George Lucas, tra migliaia di aspiranti, come Anakin Skywalker in Star Wars, l'attacco dei cloni. Il grande regista lo ha indicato come un “Harrison Ford da giovane”. Hayden arriva alla recitazione per caso recitando in spot pubblicitari e quindi in una serie della tv canadese al titolo Family passions. Recita una piccola parte ne Il seme della follia di Carpenter e prende parte a Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola. Con L'ultimo sogno ha ottenuto una candidatura al Golden Globe. Nel 2003 escono tre film con il giovane attore canadese: il drammatico The Other Side of Simple, la commedia di Griffin Dunne Nailed Right In, a fianco di Johnny Depp, e il film drammatico Shattered Glass, in cui interpreta il ruolo un giornalista millantatore.
Attualmente fidanzato con l'attrice statunitense Rachel Bilson.

Lui ha un viso incantevole...E trovo che insieme a Rachelina stia benissimo...Voi che dite ???
Profilo Invia messaggio privato  
ShallaTrallaLalla
Gossiper esperto

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 9:58 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

carino ma non mi dice niente...
e per rachel vedo troppo adam...
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 10:16 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Non mi è mai piaciuto... ora che sta con Rachelina ancora meno Laughing ... Rachel e Adam 4EVER !!!
Profilo Invia messaggio privato   MSN
Blue_Jeans
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 10:19 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

No,assolutamente...io sono per Hayden&Rachel 4ever !
O.o..SwEeTpRiNcEsS..o.O
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 10:52 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

nooo.. adam e rachel sono nati x stare assieme!!!
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
tabata
Super gossiper

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 8:56 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

mai visto e non lo trovo un gran che
Roro!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 9:50 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

nn mi piace..
Profilo Invia messaggio privato   MSN
francy
Super gossiper

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 10:59 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Proprio brutto non è....ma diciamo che non è il tipo di ragazzo che mi piace!
Come attore non lo so...Non ho mai visto un suo film!
Trippy-Satine
Super gossiper

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 6:21 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Nell'ultimo Star Wars l'ho notevolmente rivalutato..mi è piaciuta molto la sua interpretazione!! Con rachel non lo vedo male...certo, Rachel & Adam saranno sicuramente meglio, però!^^

Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links
Registrati (registred o enter nel forum!

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.." [Moulin Rouge]
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
marissa!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 7:29 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

ShallaTrallaLalla ha scritto:
carino ma non mi dice niente...
e per rachel vedo troppo adam...

Quoto!!
mimil
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 11:35 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Adoro questo ragazzo!
Kay_Lake
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 10:59 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Carino...
Idon'tcare4them
Super gossiper

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 11:02 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

carino..ma nella 5 foto stanno in Italia? direi di sì a giudicare dalle divise dei poliziotti..
Gossiper novizio

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:21 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

E' un bel ragazzo..anche se preferivo Rachel con Adam
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Celebrità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: