| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pois Gossiper attivo

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
che coppia spaventosa... e si, perchè tutti diciamo che è lui il problema, ma se lei ci sta insieme chissà cosa nasconde sotto la sua immagine immacolata  _________________ "When I get the mean reds the only thing that does any good is to jump in a cab and go to Tiffany's. Calms me down right away."
Holly Golightly (Audrey Hepburn) |
|
| Top |
|
 |
|
|
StylishGirl Nuovo utente

|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
| Marylin Manson non sarà bello, ma almeno sembra che sappia cosa dice quando rilascia delle interviste. Lei è una ragazzina e sembra già la brutta copia di Dita...... |
|
| Top |
|
 |
Fashionista123 Bannato
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Infatti StylishGirl da queste foto sembra che la diciannovenne cerchi di copiare in tutti i modi possibili Dita Von Teese, con scarsissimi risultati!
Contenti loro...  |
|
| Top |
|
 |
Trippy-Satine Super gossiper

|
Inviato: Mer Apr 25, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sapevo che era fidanzata con Jamie Bell e li trovavo molto carini insieme...
Non capisco come cavolo possa piacergli uno come Manson...boh! Lei mi sembra tutta dolce e delicata, completamente l'opposto di lui...
Non vi sembra un angelo in questa foto?
bah!Comunque...contenta lei... _________________
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.." [Moulin Rouge] |
|
| Top |
|
 |
Star Gossiper attivo

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
mah Dita dice che manson la tradiva da tempo.
chissà se c'era già in corso la storiella con Evan.... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
mimil Gossiper attivo

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo sentito che ha avuto una storiella pure con Edward Norton mentre giravano insieme "Down in the valley"...Quindi non credo sia così innocente come sembra
Però pensavo avesse gusti differenti... Con Manson non ce la vedo proprio |
|
| Top |
|
 |
P!nkPrincess Gossiper novizio

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
infatti! Dita era mooolto bella e ha solo cercato di vivere con lui in modo "normale" non come con un bambino frustrato... ci credo che ora la 19enne fa al caso suo, anzi forse è anche troppo "matura"  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Trippy-Satine Super gossiper

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Con Ed Norton?! Cavolo! Lui lo adoro! E poi perchè si è ridotta con Manson????? Perchè????? Io Ed non l'avrei lasciato MAI e poi MAI! _________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.." [Moulin Rouge] |
|
| Top |
|
 |
Lolita Nuovo utente
Registrato: 25/04/07 20:31 Messaggi: 4 Residenza: In un pazzo mondo
|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao raga!Io sono quella Anonimous Girl ke adora Marilyn Manson!Volevo dirvi questo,ke potrebbe interessarvi;)
Io adoro Marilyn e rispetto molto Evan Rachel Wood,è una brava attrice(anke se al suo posto vorrei starci io ).Beh il nuovo singolo di Mr Manson si intitola Heart Shaped Glasses,l'italiano è OCCHIALI A FORMA DI CUORE.Evan in questa fotografia è ritratta con un paio di occhiali a forma di cuore.Il reverendo dopo il matrimonio con Dita(andato a farsi benedire),ha scritto questa canzone che secondo alcuni si riferisce proprio alla Wood.Ed ecco perchè lei porta questi occhiali,degni di Lolita.E infatti la Wood si veste proprio come Lolita.Nella canzone,il singolo che si trova nell'album Eat Me,Drink Me di Mr Manson e che uscirà il prossimo 5 giugno,ci sono molti "indizi"che fanno riferimento alla Wood.Ecco,volevo solo darvi una curiosità ed il perchè la Wood oltre ad essere molto simile alla bella Dita,si atteggia e si veste praticamente uguale alla Lolita di Kubrick
W Marilyn,io lo amo,lo adoro è il mio mito! _________________ W Marilyn Manson
W Christina Aguilera |
|
| Top |
|
 |
|