| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Josie Amministratore

|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
L'ho vista in parecchi film e ammetto che è una brava attrice, ma come tantissime altre ad hollywood (e altrove).
Per quanto riguarda la bellezza il discorso non cambia: non ha niente di più di mille altre attrici che con il trucco e la posa giusta sono tutte sexy a loro modo. _________________
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! | per sapere tutto su come postare immagini/foto nel modo migliore!
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
P!nkPrincess Gossiper novizio

|
Inviato: Lun Apr 30, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
ma questi sondaggi chi cavolo gli stila? La famiglia di Quattrocchi? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Star Gossiper attivo

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | ma questi sondaggi chi cavolo gli stila? La famiglia di Quattrocchi? |
guarda, non ti conosco ma già mi stai un sacco simpatica  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Laura Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 12:56 am Oggetto: |
|
|
Ha la faccia da tonta ora che ci penso guardandola bene, sti occhi imbambolati. Mi da anche la sensazione di essere parecchio scema, poi vabbe, sicuramente mi sbaglio visto che per fare carriera sicuramente un po cervello lo devi avere e lei ne sta facendo di strada.. _________________ "Siamo tutti un po Veline" (U.Eco)
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
lucry Nuovo utente

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 5:59 am Oggetto: |
|
|
| a me non mi piace |
|
| Top |
|
 |
marissa!! Super gossiper

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
E' una NORMALISSIMA ragazza.. e devo ammettere che è anche brava, non so perchè ma a volte mi sta propio su.. _________________ La pigrizia è la mamma di tutti i vizi, ma la mamma è sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo! |
|
| Top |
|
 |
|