Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
PER JOSIE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli e suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carrie
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 10:47 pm    Oggetto: PER JOSIE Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Ciao Josie, scusa se ti disturbo...è da un pò che ormai passo solo per vedere che si dice perchè davvero non ho un secondo per postare qualcosa o dilungarmi in commenti... Volevo dirti che sono passata per il sito e, leggendo nei commenti dell'articolo sul bacio fra Brad ed Angelina, c'era una certa Paris4ever che ha scritto in un suo commento"sei la feccia dell'umanità peggio dei negri"... Non ce l'aveva con me, e non so se tu potrai fare qualcosa, ma io quando vedo del razzismo mi sento male. E' più forte di me. L'ho fatta una schifezza nel mio commento, perdonami se trovi che abbia esagerato...ma nella nostra epoca mi pare ASSURDO dire certe cose.
Josie
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 11:11 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Grazie per la segnalazione. Commento cancellato.
I commenti del sito non prevedono la registrazione dunque non posso impedire a quell'utente di scrivere di nuovo, ma stai certa che se succederà ancora qualcosa di grave prenderò dei provvedimenti, a costo di dover chiudere i commenti.

Mi sembra assurdo e veramente triste che ancora ci sia gente che ha certi pensieri, e il fatto che saltino fuori perfino quando si parla di un argomento frivolo come il gossip rende la cosa ancora più penosa.

P.s. Sposto il post nella sezione adatta
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli e suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: