Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
The O.C.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefilm
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 8:38 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

io adoro il personaggio di marissa cooper! è così melodrammatica!
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 8:48 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Più che melodrammatica mi sembra più rincoglionita. Ho avuto un moto di clemenza nei suoi confronti nelle ultime due puntate della prima serie, voi saprete cosa. Mi sono immedesimata nei suoi panni, e per quella volta mi è dispiaciuto per lei.
Profilo Invia messaggio privato  
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 10:57 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

ah...sky...beato sky...
prima di partire ero sky dipendente.
ora mio fratello non so dove c***o ha portato la card.
e addio.
addio fox
addio fox life
addio E! canale di bagattelle
addio disney channel
addio mtv brand new con le repliche degli osbournes
non vi dimenticherò mai
sigh sigh sob sob [pianto disperato]

comunque è vero, la barton non mi piace. Cioè, perchè ha sempre la stessa faccia? è bellissima, ma un pò di espressività non fa male a nessuno >_<
marissa!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 9:02 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Ah io sono Sky Dipendente al MASSIMO!!
francyor
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 1:45 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

ragazzi ma la 4 serie è l'ultima vista in tv?quella dove marissa muore,no?non ne faranno un'altra?mi è dispiaciuto tanto...come sarà ora il film senza lei? Question non che mi fosse molto simpatica,ma comunque era parte integrante del gruppo..non sarà mai la stessa cosa...
valentrotty
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 11:41 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

marissa muore alla fine della terza serie...ce n'è ancora un altra, che è però composta solo da 16 episodi, che io ho visto sul digitale terrestre..non so però quando la manderanno su italia 1!
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 1:46 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

io ho appena visto l'ultimo episodio della terza serie, e sto piangendo!!! non che Marissa mi stava simpatica, però...! Sigh sob
Laura
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 1:47 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

E' uscita in italia la terza serie?

Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links
Registrati (registred o enter nel forum!
Blue_Jeans
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 1:56 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Si, l'hanno trasmessa un pò di tempo fa...
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 2:17 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Ho comprato il cofanetto di tutte e tre le serie di oc...
MissGallagher
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 5:13 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Qualcuno segue le puntate su fox??? io le sto rivedendo per la terza volta non mi stanco mai Rolling Eyes .....ora sono arrivati alla fine della prima serie....la volta prima si erano fermati alla fine della seconda e nn hanno mandato in onda la terza..speriamo che qsta volta ce la facciano vedere(tanto per la quarta non ci spero per i prossimi 2 anni) Crying or Very sad
stellinabirichina
Gossiper novizio

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 6:49 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

principessa pisella ha scritto:
io adoro il personaggio di marissa cooper! è così melodrammatica!

Ti do perfettamente ragione!!!
caramellina!!!
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 3:36 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

sono una fan di OC...è troppo bello!!!!!!!!!!!Le puntate più belle sono quelle dove Summer e Seth stanno insieme...lui è troppo bello!!!!!qualcuno la pensa cm me????????''
Fefella
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 12:50 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

uuuuuh... stupendo ryan... sbav sbav... a buon intenditor poche parole... certo anche seth ha il suo fascino... non indifferente... ah gli intellettuali.. come resistergli?
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Vai a: