| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 12:25 am Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo G.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti vogliamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
|
|
Antigone Super gossiper

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 12:34 am Oggetto: |
|
|
fino al 9 marzo!! crepi il lupazzoo!!! vi farò sapere delle mie avventure!! kisses! _________________ «Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.»
Oscar Wilde |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
G, in bocca a tutti i lupi che trovooooooooooo!!!!!!
Mille baci _________________ Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥ |
|
| Top |
|
 |
Astrea Gossiper attivo

|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
vorrei tanto fare un corso di taglio e cucito...e vorrei prendere il posto di grace coddington(direttore CREATIVO di vogue, insomma colei che costituisce la sostanza, la linfa, il flusso creativo del giornale.La wintour deve solo dire sì, no.)
e comunque un giorno farò le scarpe anche a questa prugna avvizzita col caschetto, editor in chief un paio di p---e |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
| Astrea ha scritto: | vorrei tanto fare un corso di taglio e cucito...e vorrei prendere il posto di grace coddington(direttore CREATIVO di vogue, insomma colei che costituisce la sostanza, la linfa, il flusso creativo del giornale.La wintour deve solo dire sì, no.)
e comunque un giorno farò le scarpe anche a questa prugna avvizzita col caschetto, editor in chief un paio di p---e |
quoto e sostengo _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 11:56 pm Oggetto: |
|
|
sostengo anchio!! _________________ Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥ |
|
| Top |
|
 |
Astrea Gossiper attivo

|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| mi sento grassa e sformata |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 4:44 pm Oggetto: |
|
|
anche io _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Astrea Gossiper attivo

|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| ho visto sulla pagina fb di laisa una nota d'invettiva contro chiara ferragni.Io non sapevo nemmeno chi fosse(sono una classicista con il pallino dell'estetica fine a se stessa, non sono aggiornatissima).ho visitato il blog di questa donzella e sono rimasta schifata..sembra jenny humphrey dissennata. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:18 am Oggetto: |
|
|
eh conosciamo l'autrice della critica ^^ _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Larissa Super gossiper

|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | chiara ferragni |
Ma è quella che era a Chiambretti Night? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
sì, SOLAINVIDIA per le sue scarpe con la coda di cavallo eh!
su Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! | me fanno morì _________________ ♥ ♥ ♥
L'ultima modifica di principessa pisella il Dom Mar 07, 2010 12:18 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Astrea Gossiper attivo

|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
viene dalle vicinanze della scout e dell'ex...no comment
cmq apprezzate la mia perizia:mi sto dando alla cera a caldo per eliminare i peli superflui |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Niente.
Oggi è il suo compleanno. Er Grappa. Sì, oggi, ironia della sorte.
Sono stata abbastanza bene. Pensavo che sarei morta e invece non ci ho pensato quasi per nulla. Cambia la sua decade, e pur restando così testa di cazz*, entra in quella successiva. Insomma, un compleanno importante. Io non ci sarò. Non mi sono fatta viva, ovviamente.
Qualche giorno fa, un mio amico, mi dice che Er Grappa su facebook ha creato un evento, privato e segreto, per il suo compleanno, invitando circa 100 persone per una cena e un dopocena nel locale in cui siamo sempre andati tutti di martedì (la festa è domani), in cui io è qualche settimana che non vado, proprio per evitarlo. Inutile dire che non sono stata invitata.
Oggi ha postato un altro evento, pubblico, che prevede solo il dopocena. L'ha inviato a tutti i suoi 1000 contatti, compresa mia sorella, N, le mie amiche, pure qualcuna che scrive qui sul forum E NON ME.
Mi fa stare, come sempre, una merd*.
Ci vado o non ci vado? Avrei tutti i diritti, dato che è da settembre che vado in quel posto tutti i martedì. Non mi sento in formissima. Non so che morte sia peggio. Essere presente o vedere poi il giorno dopo le foto su fb...
Ho sognato di andarci (subito dopo aver sognato un terremoto...va beh...) e lui era gentile e carino, mi diceva che ci saremmo visti poi da soli e in privato dopo la festa.
Io a dire il vero sarei più per il no che per il sì...
cosa dite?
perchè fa sempre ste magagne? ogni compleanno, o mio o suo, ce n'è una, coincidenze eh magari, ma intanto ce n'è sempre una. _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Astrea Gossiper attivo

|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
| scusa ma il tuo ragazzo andrebbe?se così fosse avresti tutti i diritti di andare anche tu, in caso contrario lascia perdere e goditi il tuo presente.Rifletti anche sul perché tu sia psicologicamente ancora così legata a lui.che cosa apprezzi della sua personalità? |
|
| Top |
|
 |
|