Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
Twilight

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
amore rosa
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 1:06 pm    Oggetto: Twilight Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Twilight è un film su vampires.It ha un tocco di amore e di avventure eccitanti scene tra vampiri e umani.
Profilo Invia messaggio privato  
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 2:23 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

immagino che si voglia parlare del film "twilight" quindi edito e sposto nella sezione adatta...

per quel che mi riguarda non è il film dell'anno (lo devo dire per darmi un tono) ma è una figatissima!!!
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 6:42 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

io lo odio come tutti i libri supercommerciali

lo odio perchè le mie compagne in 2 liceo fanno LA RACCOLTA DI FIGURINE DI TWILIGHT
lo odio perchè tutte le mie compagne "hanno troooooppo bisogno di un Edward nella loro vita" (anchio ho bisogno di un Edward.. ma di un Edward Westwick, ed è tutta un'altra questione)
lo odio per tutto questo grande amore da subito e per sempre, senza un'esitazione, senza un dubbio, finto, falso, indigesto, pesante.
lo odio per questo lui perfetto e lei imperfetta, ma lui la ama così com'è e sono tutti coooooooosì felici e coooooooosì amorevoli. diabete.
lo odio perchè non posso dire "non mi piace" senza venire circondata immediatamente da dei "ma cooooooome?" "è coooosì beeeeello!" "oddiiiiio è un capolavoro" (capolavoro? I mean, CAPOLAVORO?!?) per non parlare dei "non pooosso parlare con una che non ama twilight" e di una che mi fa "meriterebbe l'oscar" (laisa piegata in due dal ridere, lacrime agli occhi, crisi isterica, sfigata in questione che guarda con aria ottusa senza capire cosa è successo).

senza contare che sta sfigat* di bella mi sta enormemente sui coglion*, e che scrivere quattro libri è stata una pura questione mediatica, devo dire che mi sarebbe piaciuto se solo fosse finito con lui che la uccideva/trasformava immediatamente in vampiro...

devo dire però che il film è meglio del libro
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 8:11 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

pensa che a me è piaciuto per la pellicola blu e perchè piove sempre

se proprio dovessi dire i motivi...
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 9:42 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

pellicola blu? illuminez-moi...
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 4:49 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

sì, non noti che l'immagine tende al blu?
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 9:58 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

l'ho riguardato un po', e in effetti...

tu non odiavi il blu, SP?
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 10:21 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

sì in effetti lo odiavo
Laisa
Super gossiper

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 10:29 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

brava che ti sei redenta, le scarpe e il mini dress sono bellissimi

tornando a twilight, io mi ci sento a mio agio perchè sono tutti bianco morto come me...

a quanto pare di sto film non gliene frega a nessuno
QueenB
Gossiper attivo

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 2:09 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

oddio che film orrendo!!!senza offesa per le persone a cui è piacuto ma è demenziale!!non è ne un bell film di fantascienza ne d amore..ma dai quando lui diventa un diamante!!??se fossi in lei lo avrei fatto a pezzi ci avrei fatto un abito..nonono...non si puo guardare per non parlare dei farias all inizio del film!!! e poi piove sempre!!!no!bocciato
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
Hayley II
Bannato

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 1:09 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

principessa pisella ha scritto:
sì, non noti che l'immagine tende al blu?

si chiama f-o-t-o-g-r-a-f-i-a, sei proprio un pozzo di ignoranza...
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 1:15 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

meno male che ci sei tu cazz*!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: