| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
amore rosa Nuovo utente
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 1:06 pm Oggetto: Twilight |
|
|
Twilight è un film su vampires.It ha un tocco di amore e di avventure eccitanti scene tra vampiri e umani. _________________
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links Registrati (registred o enter nel forum! |
|
|
| Top |
|
 |
|
|
principessa pisella Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 2:23 am Oggetto: |
|
|
immagino che si voglia parlare del film "twilight" quindi edito e sposto nella sezione adatta...
per quel che mi riguarda non è il film dell'anno (lo devo dire per darmi un tono) ma è una figatissima!!! _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
io lo odio come tutti i libri supercommerciali
lo odio perchè le mie compagne in 2 liceo fanno LA RACCOLTA DI FIGURINE DI TWILIGHT
lo odio perchè tutte le mie compagne "hanno troooooppo bisogno di un Edward nella loro vita" (anchio ho bisogno di un Edward.. ma di un Edward Westwick, ed è tutta un'altra questione)
lo odio per tutto questo grande amore da subito e per sempre, senza un'esitazione, senza un dubbio, finto, falso, indigesto, pesante.
lo odio per questo lui perfetto e lei imperfetta, ma lui la ama così com'è e sono tutti coooooooosì felici e coooooooosì amorevoli. diabete.
lo odio perchè non posso dire "non mi piace" senza venire circondata immediatamente da dei "ma cooooooome?" "è coooosì beeeeello!" "oddiiiiio è un capolavoro" (capolavoro? I mean, CAPOLAVORO?!?) per non parlare dei "non pooosso parlare con una che non ama twilight" e di una che mi fa "meriterebbe l'oscar" (laisa piegata in due dal ridere, lacrime agli occhi, crisi isterica, sfigata in questione che guarda con aria ottusa senza capire cosa è successo).
senza contare che sta sfigat* di bella mi sta enormemente sui coglion*, e che scrivere quattro libri è stata una pura questione mediatica, devo dire che mi sarebbe piaciuto se solo fosse finito con lui che la uccideva/trasformava immediatamente in vampiro...
devo dire però che il film è meglio del libro _________________ Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥ |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
pensa che a me è piaciuto per la pellicola blu e perchè piove sempre
se proprio dovessi dire i motivi... _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
pellicola blu? illuminez-moi... _________________ Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥ |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 4:49 am Oggetto: |
|
|
sì, non noti che l'immagine tende al blu? _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
l'ho riguardato un po', e in effetti...
tu non odiavi il blu, SP? _________________ Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥ |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 10:21 pm Oggetto: |
|
|
sì in effetti lo odiavo _________________ ♥ ♥ ♥ |
|
| Top |
|
 |
Laisa Super gossiper

|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 10:29 pm Oggetto: |
|
|
brava che ti sei redenta, le scarpe e il mini dress sono bellissimi
tornando a twilight, io mi ci sento a mio agio perchè sono tutti bianco morto come me...
a quanto pare di sto film non gliene frega a nessuno _________________ Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥ |
|
| Top |
|
 |
QueenB Gossiper attivo

|
Inviato: Sab Mar 07, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
oddio che film orrendo!!!senza offesa per le persone a cui è piacuto ma è demenziale!!non è ne un bell film di fantascienza ne d amore..ma dai quando lui diventa un diamante!!??se fossi in lei lo avrei fatto a pezzi ci avrei fatto un abito..nonono...non si puo guardare per non parlare dei farias all inizio del film!!! e poi piove sempre!!!no!bocciato _________________ Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà. |
|
| Top |
|
 |
Hayley II Bannato

|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 1:09 am Oggetto: |
|
|
| principessa pisella ha scritto: | | sì, non noti che l'immagine tende al blu? |
si chiama f-o-t-o-g-r-a-f-i-a, sei proprio un pozzo di ignoranza... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 1:15 am Oggetto: |
|
|
meno male che ci sei tu cazz*! _________________ ♥ ♥ ♥ |
|