Log in Profilo Messaggi privati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati
TOPIC in cui possiamo parlare di TUTTO!
Vai a 1, 2, 3 ... 483, 484, 485  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 3:32 pm    Oggetto: TOPIC in cui possiamo parlare di TUTTO! Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Visto che spesso veniamo beccate perchè va a finire che andiamo fuori discorso rispetto al titolo del post, ho ben pensato di creare un post OT in generale, dove possiamo incorporare tutti gli argomenti in un solo post, parlare di tutto, di amore, lavoro, salute, amicizie, critiche, ecc senza rischiare di andare "fuori". Che ne dite?
Profilo Invia messaggio privato  
marissa!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 3:40 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 4:51 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Marissa toglimi una curiosità: qualche volta c'è una Marissa che inserisce gli articoli di gossip nel blog, mi sono sempre chiesta non è che per caso sei tu?
marissa!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 6:31 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Si sono io Very Happy
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 6:33 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Apperò!!!! Complimenti!!! applauso
ShallaTrallaLalla
Gossiper esperto

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:04 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Sherazade ha scritto:
Marissa toglimi una curiosità: qualche volta c'è una Marissa che inserisce gli articoli di gossip nel blog, mi sono sempre chiesta non è che per caso sei tu?

anch'io me lo sono sempre chiesta!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:12 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Bell'idea! Smile
marissa!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:22 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

E' da Marzo.. mi piace troppo farlo!
Roro!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:52 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

bellissima idea!!
Profilo Invia messaggio privato   MSN
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 8:32 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

io non so se le moderatrici saranno d'accordo...
Sherazade
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 8:44 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Effettivamente mi era venuto anche questo dubbio, si vedrà.
scimmia_artica
Super gossiper

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 10:49 pm    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

aspettando una conferma dalle moderatrici e complimentandomi vivamente con Sheri per tale brillante idea, vi devo asssssssssssolutamente (si avete capito, con 10 "s") raccontare quello che mi è successo oggi!
(accento siciliano mode on)INCREDIBBBBELE (accento siciliano mode off)

Dunque stanotte mi capita di sognare il tipo che mi piaceva alle medie
[rewind: in 3a una mia bastardissima compagna di classe che deve crepare scrisse una lettera idiota all'ennesima potenza, la firmò col mio nome e la consegnò puntualmente a suddetto s*****o. Nel giro di 3 giorni diventai lo zimbello della scuola dopo tanta fatica per guadagnarmi una reputazione, pur vivendo nella tranquillità. Ora temo il giudizio di questo stronzetto più di quello di chiunque altro.]
Passo la giornata a farmi un sacco di seghe mentali sul perchè.
Intanto vado in palestra, compro una tuta, faccio delle stronzate, guardo dei film...
La sera i miei genitori tornano a casa e mi portano al locale in cui mia madre, con mio totale disaccordo, mi ha organizzato una stupida festa di 18 anni.
Nel frattempo quasi uccido mio padre [papi allergico ai profumi] spruzzandomi addosso il dolce&gabbana [che solo una goccia ti soffoca]. Pappus comincia prima a brontolare, poi a starnutire, poi a tossire, in seguito a scatarrare, per poi vomitare, tutto ciò bestemmiando, imprecando e minacciandomi di morte, augurandomi la peggior sorte dell'universo. Ok, e qui mi cago letteralmente addosso perchè comincio a pensare "oddea, adesso muore e passerò per quella che ha ucciso il padre...e se non muore lui, muoio io perchè mi ammazza".
Al ritorno mia madre ha la brillante idea di prendere delle pizze. Io non ho fame, ma mio padre mi intima di scendere dalla macchina (non proprio con toni dolci ed amorevoli). Entriamo, prendiamo un cartoccio e chi mi vedo davanti???
Suddetto sporco individuo del sogno!
Il mio abbigliamento?
jeans totalmente distrutti
sandali comodissimi ma totalmente obsoleti da rincoglionita
top da topo di biblioteca
con contorno di capelli arruffati, gonfi e senza forma
e brufolo enorme sul mento
in più la mia forma fisica non è al massimo perchè sono in un periodo del c***o
e cammino sbilenca causa primo giorno di palestra >_<

MA approfitto dello stato dei miei capelli per nascondermici dietro.

E dire che ogni volta che incontro tale figlio di t***a è sempre dopo uno stramaledettissimo sogno, ed in condizioni pietose...
Una volta stavo uscendo dalla palestra senza farmi una doccia perchè era mancata la corrente, ma si può??? -_-
Che poi non è che penso "chemmefrega, son passati 6 anni", noooooo, perchè le condizioni in cui ho la sfiga di farmi beccare non gli lasciano cambiare opinione sul mio conto: la sfigatona infantile&rincoglionita pfff. Cioè no, non si può.
Non ho nemmeno la furbizia di rendermi conto che quando lo sogno è un segno della divina provvidenza (vabbè che non ci credo ma dettagli) o checchèssia, visto che abita nella parte opposta dell'intera città >_< e non parlo del bucodiculo, parlo proprio della città!!!

ma bon...
tal fu la mia giornata.
marissa!!
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 9:04 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

Oddio!! Adoro le tue storia Chiara!!!!!!!!!!!!!!
ShallaTrallaLalla
Gossiper esperto

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 9:23 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

ma in realtà è meglio che ti abbia vista così piuttosto che tutta tirata per prendere una semplice pizza con i tuoi...
Super gossiper

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 10:59 am    Oggetto: Aggiungi questo utente alla tua lista ignorati Rispondi citando

ShallaTrallaLalla ha scritto:
ma in realtà è meglio che ti abbia vista così piuttosto che tutta tirata per prendere una semplice pizza con i tuoi...

Concordo con Shalla! almeno hai dato l'impressione di una ragazza semplice e genuina, cioè che sei TE STESSA secondo me gli piaceresti di più cosi invece delle solite fighette tutte tirate come se dovessero andare a un party hollywoodiano...Per quanto riguardano i tuoi "sogni" che poi si avverano, mi sa che sei una di quelle con l'intuito particolarmente sensibile, anche a me capita di avere lampi di intuito o di piccole visioni o di sogni che poi puntualmente si avverano SEMPRE. Cmq sei troppo forte con le tue storie fai spiccicare dalle risate ahahaha
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 483, 484, 485  Successivo
Pagina 1 di 485

Vai a: